Inter super. Milito: Vogliamo la finale

« Older   Newer »
  Share  
•Gohan
view post Posted on 5/11/2009, 17:16




KIEV, 5 novembre - Il più contento di tutti è Massimo Mo ratti che ieri non è volato in Ucraina e che ha assistito al match davanti alla tv, soffrendo tremendamente fino all'emozionante finale. «Mi ha chiamato dopo il 90' - ha raccontato l'ad Ernesto Paolillo - e l'ho sentito felicissi mo per questa vittoria che arriva a poche ore dal centenario della nascita di Angelo Mo ratti (oggi ndi). I tre punti ci hanno addirittu ra permesso di balzare al primo posto di un girone equilibratissimo, un'eventualità che a pochi minuti dal termine del match sembra va impossibile».

MILITO - Un gol, il guizzo decisivo in occa sione del raddoppio. C’è la fir ma del Principe: «Nel secon do tempo abbiamo giocato bene e vinto con merito. Stia mo lavorando per arrivare fi no in fondo a questa competi zione che l’Inter non vince da troppo tempo. Non è facile e si è visto ma lo vogliamo».

Champions: impresa Inter, la Fiorentina sogna

FOTO: Inter, impresa Champions a Kiev

VOTA: L'Inter può vincere la Champions?

Mourinho: «Tre punti e passiamo in Champions»

BLOG POLVEROSI: La vittoria è di Mourinho

SNEIJDER - L'olandese è sta to il match winner e nella ri presa ha cambiato la partita con le sue giocate: «Non stavo bene e non ero al 100%, ma ho voluto essere coraggioso. Partita complicata nel primo tempo, per fortuna siamo ve nuti fuori nel secondo. Ora possiamo andare a Barcello na senza pressioni anche perché siamo pri mi in classifica. Lì può succedere di tutto, ma sappiamo che dobbiamo fare 3 punti in 2 ga re: se vengono al Camp Nou meglio». Nessun dubbio sul risultato finale: «Sono felice per i tre punti e perché abbiamo meritato di vince re. Dopo l’1-1 abbiamo messo pressione su di loro perché abbiamo capito che potevamo vincere. Ci abbiamo creduto fino al termine e siamo stati premiati. Specialmente dopo l'1-1 abbiamo dato tutto. Senza Sneijder non si vince? Non è vero. Hanno vinto senza di me contro Palermo e Livorno…».

ETO'O - Il camerunese è ancora a secco in Europa con l'Inter, ma è felice: «Successo im portante. Nel secondo tempo abbiamo gioca to come dovremo sempre fare in Champions. Se ci ripeteremo avremo molte possibilità di fare strada. Con più fortuna lo scarto sareb be stato maggiore. A Barcellona sarà diffici le, ma ora ci servono 3 punti per andare avanti e vogliamo farli. La finale? Vogliamo arrivarci e spero di avere di fronte il Barca anche se ora penso solo all'Inter».
 
Top
0 replies since 5/11/2009, 17:16   27 views
  Share