Venezia

« Older   Newer »
  Share  
•Luca†
view post Posted on 1/11/2009, 11:35




La nebbia avvolge la calle , nessuno attorno a noi , le finestre delle case affacciate sul canale sono chiuse, non si sente nulla , si vedono attorno i bagliori di lampioni lontani persi da qualche parte nella nebbia . L’ oscurità della sera si mischia ai bagliori dei fanali nella nebbia creando attorno a noi un bagliore arancione . E ci sei tu , stretta a me , la tua mano infilata sotto il mio cappotto è entrata nella camicia , sento il suo calore sul mio petto . Infilo una mano sotto il tuo impermeabile e risalgo dalla camicetta per andare sul seno . Sento il tuo seno , lo accarezzo , con le dita sfioro il capezzolo che si irrigidisce , il tuo viso sul mio , lo sento caldo , sento il tuo respiro eccitato . Sento l’ umidità della nebbia sui nostri visi . Sento nei miei pantaloni il membro eretto e tu che con la mano lo vieni a cercare , lo accarezzi e mi vai ad accarezzare i testicoli duri . Ti bacio , prendo la tua lingua nella mia bocca e ci lecchiamo e succhiamo le lingue . Sento la tua mano sempre più ansiosa che mi tocca e il
tuo respiro sempre più desideroso . Scendo con la bocca sul tuo collo , mentre tu mi lecchi l’ orecchio . Sento il profumo dei tuoi capelli e ti
bacio l’ orecchio anch’io e lo lecco . La mia mano ti stringe il seno e col dito ti accarezzo il capezzolo . Con l’ altra mano risalgo lungo la coscia che mi hai offerto , salgo lungo l’ interno della coscia , sento la tua pelle morbida e umida e arrivo fino alla mutandina . La scosto con le dita per accarezzarti li , Sento le pieghe della tua vagina , umide . Giro con le dita attorno alle labbra e lentamente cerco il buchino , caldo e umido e vi infilo dentro un dito . Mentre entro mi guardi con i tuoi occhi chiari e mentre ti penetro li socchiudi ma non smettiamo di fissarci . Sento la tua lingua che cerca la mia . Ci spostiamo contro la parete della casa in un angolo più buio ancora . ti sento ansimare mentre con le dita ormai ti penetro sempre più decisamente . Esco da te con la mano e ti guido verso il basso , in ginocchio davanti a me . Mi apri la cerniera dei pantaloni e fai uscire il mio pene eretto . Mi slacci la cintura e mi abbassi i pantaloni e
gli slip Le mie mani tra i tuoi capelli . Lo guardi e con la bocca inizia ad avvolgermi la cappella rossa e fremente di desiderio . Lo prendi in bocca e con la mano mi masturbi l’ asta mentre io passo le mie tra i tuoi capelli .
Sento il calore della tua bocca che lentamente mi avvolge .Vorrei venirti in bocca ma riesco a trattenermi , ti faccio rialzare e ti adagio sulla schiena su delle grandi casse in quell’ angolo buio . Ti alzo la gonna e ti abbasso le mutandine umide e avvicino la mia bocca al tuo sesso . Sento il sapore dei tuoi succhi , sei tutta bagnata . Mi lecco tutti i tuoi umori caldi e affondo la mia bocca sul tuo frutto e infilo la mia lingua dentro di te . Ti sento gemere di piacere . Sento l’ odore dei tuoi umori e li lecco . Apro completamente il tuo impermeabile ti sbottono la camicetta bianca , scopro il seno uscito dal reggiseno , lo slaccio , sei stesa davanti a me , vedo tutto il tuo corpo , i seni coi capezzoli turgidi , la tua vagina aperta è all’ altezza del mio pene eretto . Con la mano lo guidi verso di lei , lo infili dentro di te , sento il suo calore attorno al mio pene , inizio a penetrarti , lo infilo e lo tolgo sempre più deciso , le tue gambe mi
stringono , ti sfilo le scarpe , sento i tuoi polpacci e le cosce che mi
stringono i glutei . Mi abbasso su di te , le mie braccia sotto la tua
schiena , Sei aperta , mi sembra di entrare nel burro , sei bagnatissima .Ti infilo un dito in bocca , lo lecchi , me lo bagni per bene e poi con il dito bagnato scendo a cercare il buchino del tuo sedere . Lo accarezzo , e quando sento che sei pronta ad accoglierlo lo infilo lentamente dentro . E’ stretto allora resto li e lo tocco fino che lo sento dilatarsi , allora entro . Sento il caldo , lo infilo completamente ed inizio a fare avanti ed indietro , si dilata sempre più . Cerco la tua bocca , i tuoi occhi , la tua lingua . Il tuo respiro è rotto dai gemiti di piacere che provi . La mia lingua e la tua si cercano e ti penetro sempre più forte . Ti guardo negli occhi mentre stai avendo un orgasmo . Ti penetro col mio pene mentre col
dito ti penetro anche dietro . Stai avendo un orgasmo pazzesco . Gemi di piacere , vorresti urlare ma soffochi i gemiti perchè nessuno ci senta , il tuo corpo è tutto un brivido .Non hai ancora finito di orgasmare che mi sfilo da te e ti guido la testa verso il mio cazzo eretto , Guido la tua testa fino a lui , mi prendi in bocca e mi lecchi insaziabile . Allora ti giro di schiena e con le dita riprendo ad allargarti il buchino . Avvicino il mio pene al tuo buchino dilatato , lo metto davanti al buchino ormai allargato e pronto a ricevermi . Lentamente spingo e sono dentro di te . con le mani ti stringo i seni mentre sento la tua schiena sul mio petto . Il mio viso è sui tuoi capelli , ti lecco il collo e mi fermo sul orecchio tuo , lo lecco . Con le mani stringo il tuo seno mentre tu sei bloccata con il mio cazzo dentro il tuo sedere . Spingo , affondo dentro di te , facci avanti e indietro , sto per venire . Un colpo più forte e ancora un altro , le tue
mani cercano i miei fianchi , le prendo tra le mie e sei immobilizzata.
Senti dolore e piacere , la mia asta durissima affonda dentro il tuo ano. Ti metto la mano in bocca , mi lecchi le dita , vuoi che ti innondi del mio sperma caldo . Resisto , lo sfilo , o senti uscire e gridi perchè ti ha fatto un po male , ti giri , sei sfinita , lo prendi tra le mani ed inizi a menarmelo perchè vuoi vedere il mio sperma uscire , guardi il mio cazzo e poi guardi me negli occhi , ti alzi e mi baci mente con la mano continui a menare , mi succhi la lingua mentre senti il mio sperma uscire tra le tue mani e sul tuo ventre . I tuoi occhi nei miei , lontano la sirena di un vaporetto , chiudiamo gli occhi sento il tuo respiro tra il mio , ti accarezzo il seno mentre tu con la mano stringi il mio pene , la tua mano completamente bagnata ..... la nebbia avvolge tutto , sento il calore del tuo corpo unito al mio .Sento il tuo cuore battere appoggiato al mio ed inostri respiri che tornano normali …
 
Top
0 replies since 1/11/2009, 11:35   945 views
  Share