Citazioni Bleach

« Older   Newer »
  Share  
•Gohan
view post Posted on 31/10/2009, 22:35




Tratte dai volumi-
Noi temiamo ciò che non possiamo vedere. (numero 1)

-Le persone hanno speranza perché la morte è invisibile ai loro occhi. (numero 2)

-Se io fossi pioggia che riesce a unire cielo e terra, divisi in eterno, potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?(numero 3)

-Non ho neppure la minima voglia di lasciarmi battere da te! (numero 3; Ichigo Kurosaki)

-Siamo attratti l'uno verso l'altro come gocce d'acqua, come i pianeti ci respingiamo l'uno dall'altro come magneti, come il colore della pelle. (da Bleach, numero 4)

-Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti. (numero 5)

-Già, per noi non esiste il destino. Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, mette il piede in fallo e scivola nelle torbide acque chiamate destino. (numero 6)

-Non dobbiamo piangere, che è la resa del corpo nei confronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore. (numero 7)

-Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà. Già, l'orgoglio è simile a una spada. (numero 8)

-Già, noi tutti sogniamo a occhi aperti di volare in cielo. (numero 9)

-Noi allunghiamo le braccia spazziamo via le nuvole penetriamo il cielo e afferriamo la Luna e Marte ma non riusciamo ancora a raggiungere la verità. (da Bleach, numero 10)

-Darò fuoco a queste zanne che non possono raggiungere così da non vedere quella stella così da non dover tagliare questa gola. (da Bleach, numero 11)

-Pensiamo che un fiore cresciuto sul ciglio di un precipizio sia bello, perché i nostri piedi si fermano su quel ciglio. Non riusciamo ad avanzare verso il cielo come quel fiore impavido. (numero 12)

-Ogni volta che rinunciamo al nostro orgoglio, ci avviciniamo di un passo alla bestia. Ogni volta che soffochiamo il nostro cuore, ci allontaniamo di un passo dalla bestia. (numero 13)

-Scricchiola, scricchiola, torre del purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? (numero 14)

-Io non farò altro che esercitarmi a dirti addio. (numero 15)

-La criniera del sole si riversa a terra, cancellando le orme sul ghiaccio sottile,

-Non temere di venire ingannato, il mondo sorge già sull'inganno. (numero 16)

-Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso. (numero 17)
-La tua ombra furtiva come un ago avvelenato senza destinazione cuce il mio cammino. La tua luce flessuosa come un fulmine che colpisce una torre piezometrica tronca la fonte della mia vita. (numero 18)

-Sì, niente e nessuno può cambiare il mio mondo. (numero 19)

-Chi paragona l'amore alla bellezza non conosce il volto dell'amore. Chi paragona l'amore alla bruttezza vanta di aver conosciuto l'amore. (numero 20)

-Tutto a questo mondo esiste per metterti con le spalle al muro. (numero 21)

-Il nostro mondo non ha alcun significato. Neppure noi che ci viviamo abbiamo alcun significato. Noi privi di significato pensiamo al mondo nonostante anche l'essere consci che non abbia significato farlo sia privo di significato. (numero 22)

-Noi siamo il pesce davanti alla cascata, siamo l'insetto in gabbia. Siamo il relitto in balia dei marosi, il khakkara del teschio, un violento torrente di forza, la balena che lo ingoia. Noi siamo il toro a cinque corna, noi siamo il mostro che soffia fuoco, un bambino che grida piangendo. Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della luna. (numero 23)

-Finite in pezzi, tutti quanti. (numero 24)

-Noi tutti | nasciamo già morti | la fine è lì | ancor prima dell'inizio. | Se vivere significa continuare ad imparare | è la fine l'ultima cosa che impareremo | e una volta scoperta | ciò che conosceremo appieno | sarà la morte. | Non dobbiamo cercare di imparare nulla, coloro che non possono trascendere la morte non devono tentare di sapere nulla. (numero 25)

-Quella voce che come una lama mi trapassa il petto somiglia a un incessante grido di gioia. (numero 26)

-Noi | come singolo, non possiamo mischiarci | come coppia, non abbiamo la stessa forma | non possediamo gli occhi del terzo, quindi | nella direzione del quarto, non vi è speranza | il quinto è | nel posto del cuore. (numero 27)

-Dimmi che sono colui che odi di più al mondo (numero 30)

Ichigo Kurosaki
-Ehi tu vuoi la mia anima no? Allora veditela faccia a faccia con me! Gli altri non c'entrano niente! Prova ad ammazzarmi e a prenderla! (numero 1)

-Perché devo avere una famiglia così?Stanno per morire e si preoccupano per me! Ed io che sto qui a farmela sotto dalla paura... Sembro davvero un idiota! Dammi la katana dea della morte... Proviamo il tuo piano! (numero 1)
-La pagherai per aver alzato le mani sulla mia famiglia... Faccia di Pesce! (numero 1)

-Non me ne frega niente di decisioni o di essere pronto a chissà cosa! Volevo aiutarlo e l'ho aiutato! Non ti va bene? (numero 1)

-Non sono per niente pronto... Se le cose si mettessero male potrei anche darmela a gambe. Perché io non sono tanto un grand'uomo da poter promettere di sacrificare la mia vita per dei completi estranei. Però, purtroppo non sono nemmeno tanto bastardo da dimenticarmi i debiti spassandomela allegramente! Ti aiuterò..Con 'sto lavoro di Dio della morte... anche se non ne vorrei sapere mezza. (numero 1)

-Mi dispiace ma questo è il mio lavoro di Dio della morte. Quindi se vuoi uccidere Inoue... Prima devi uccidere me! (numero 1)

-Un fratello maggiore non deve dire mai "Ti ammazzo" a sua sorella! Mai! Nemmeno da morto! (numero 1)

-Non ho neppure la minima voglia di lasciarmi battere da te! (numero 3)

-Sono già morto... somiglio a qualcuno... non parlatemi alle spalle mentre non ci sono

-Nemmeno un graffio, dicevi?

-L'hai assaggiato un po'?! Il gusto di stare dalla parte della vittima?!

-Posso vederti, sai, Kuchiki Byakuya!

-Questa è la mia battuta!

-Fa' silenzio. / Ti ho detto di stare zitto. / Chiudi la bocca.

-Mi Dispiace Grimmjow... Non posso più permettermi di essere colpito!

Rukia Kuchiki
-T..Tu riesci a vedermi? Anzi mi hai appena dato una calcio... (numero 1)

-È inutile. Le persone normali non possono vedermi. Io sono, uno Shinigami, un Dio della morte. (numero 1)

-Incantesimo di immobilizzazione numero 1!SAI! Blocco! (numero 1)

-Questo è il kido,"La via del demone", un'arte occulta di alto livello che solo gli Shinigami sono in grado di esercitare! (numero 1)

-Nonostante il mio aspetto io ho vissuto almeno dieci volte più a lungo di te.E mi chiami mocciosa del cavolo? (numero 1)

-Normalmente la gente come te l'ammazzerei, ma la legge mi vieta di compiere esecuzioni che non mi siano state ordinate. Quindi mi limiterò ad impedirti i movimenti in questo modo.E ringrazia, moccioso del cavolo. (numero 1)

-Non preoccuparti... La tua destinazione non è l'inferno ma la Soul Society. Al contrario dell'inferno... è un luogo piacevole. (numero 1)

-È assurdo... Un essere umano che scioglie un sortilegio del kido da solo? Non ho mai sentito di un'assurdità simile! (numero 1)

-Finora io... Non avevo mai incontrato un essere umano... In grado di vedere uno Shinigami, o di spezzare un incantesimo Kido con le proprie forze... e che avesse un'anima con una concentrazione di energia spirituale tanto elevata... È molto probabile che quello stesse cercando te! (numero 1)

-C'è un modo... anzi, per essere esatti... c'è un solo modo... Tu diventerai un Dio della Morte! (numero 1)

-È assurdo... avevo intenzione di passargliene solo metà, invece me l'ha preso tutto! (numero 1)

Orihime Inoue
-[Poco prima di partire per l'Hueco Mundo.] Ci sono molte cose che avrei voluto fare nella mia vita! Avrei voluto diventare un'insegnante, un'austronauta, una fornaia. Mi sarebbe piaciuto entrare in mille negozi diversi di ciambelle e provarle tutte! E anche chiedere al gelataio di darmi una pallina di ogni gusto. Vorrei aver vissuto cinque vite! Così sarei potuta nascere in cinque città diverse, ed avrei potuto mangiare quello che si mangia in cinque vite. Cinque diverse carriere. E poi.. mi sarei innamorata cinque volte della stessa persona. Grazie, Kurosaki-kun. Addio. (puntata 141 dell'anime)

-Se io fossi la pioggia, potrei connettermi con il cuore di qualcuno, come la pioggia unisce gli eternamente separati terra e cielo? (volume 3)

Zaraki Kenpachi
Yachiru...Ricordi quando ti ho dato il tuo nome?"
"Certamente! Ricordo anche il numero di nuvole che c'erano in cielo!"

Ti chiamerò Yachiru. È il nome di una persona che desidererei essere. Lo do a te. Io sono Kenpachi. È il nome dato al più forte Dio della Morte in ogni generazione. A partire da oggi questo è il nome che userò

Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio

Yachiru
Io non avevo...nè un nome...nè genitori...Dove esistevo io era il 79° distretto, Rukongai Nord, "Kusajishi". Là non ricordo di aver visto nient'altro se non il colore del sangue. Le persone intorno a me erano più come animali che come umani. Una bambina come me avrebbe potuto essere calpestata a morte in ogni momento. Poi, arrivasti tu. Dal Rukongai Nord, 80° distretto, "Zaraki"...Dalle più profonde tenebre, tu in un istante squarciasti il mio mondo intriso di sangue... E... mi donasti un nome. Se tu non fossi apparso, io ora non sarei qui. Sì, fin da quel giorno, tu sei sempre stato tutto il mio mondo. Tu puoi esserlo, Ken-chan.Tu sei il più forte, Ken-chan.Perciò diventiamo forti e ancora più forti insieme!

Ken-chan sta combattendo, non mi bisturbare!

Ikkaku e Yumichika
I: vedere con il suo orecchio!

Y: Se tu fossi nato bello saresti stato sicuramente... uno dei miei favoriti

Y: Noi dell'undicesima compagnia pensiamo tutti che se comunque dobbiamo morire, tanto vale farlo pestandosi in grande stile

Urahara
Il mio bankai non è adatto per allenarti, ti distruggerebbe

Non usare gli altri come scusa per morire

Questo discorso lo vogliamo fare prima o dopo il latte?

Quando schivi, ho paura di venire tagliato...
Quando attacchi, ho paura di tagliare qualcuno...
Quando cerchi di proteggere qualcuno, ho paura di lasciarli morire...
SI, LA TUA SPADA MI PARLA SOLO DI UN ASSURDA PAURA! NON E' COSI'! NELLO SCONTRO NON SERVE LA PAURA! NULLA PUO' NASCERE DA QUELLA!
SE SCHIVI NON VERRAI TAGLIATO!
SE PROTEGGI QUALCUNO NON MORIRANNO!
SE ATTACCHI, LI TAGLIERO'!

Aizen e Tousen
A: Nessuno...si è mai eretto nell' alto dei cieli. Nè tu...nè io...e neppure gli dei. Ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà. Da adesso in poi...sarò io a ergermi sui cieli."

A: L'ammirazione è il sentimento più lontano dalla comprensione

A: POLVERIZZERO' LA CITTA' DI KARAKURA E DARO' VITA ALL'OUKEN

T: Vorrà dire che non ti lascerò nemmeno il tempo... di provare paura

T: Non puoi bloccare chi, come me, è nato senza luce

Renji e Ishida
R: "Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!"

R: Non conosco il tuo obiettivo... ma non ti darò mai Rukia, anche a costo di rimetterci la vita!"

I: Sul mio onore di Quincy... io... ti ucciderò

Grimmjow e Hitsugaya

G: Chi? Chi tra voi due è il più forte? (colpisce rukia) Come pensavo, non sei tu...

G: Grimmjow Jaegerjaques! La prossima volta che sentirai questo nome...sarà il momento della tua fine...shinigami!

H: Se spillerai anche solo una goccia del sangue di Hinamori, io ti ammazzerò

H: Se resti nel raggio di dodici chilometri non posso garantire che non rimarrai coinvolto e ucciso."

Altri
Capitano Ukitake: Esistono due tipi di battaglie. Quelle per salvare la vita e quelle per salvare l'onore. Quando combatti devi sempre sapere in che battaglia ti sei cimentato... Se adesso intervieni per aiutare Kaien, gli salveresti senza dubbio la vita... ma distruggeresti per sempre il suo orgoglio!"

Capitano Mayuri: Divertiti per i prossimi cento anni!

Capitano Komamura: "Inizia kenpachi zaraki! Lo scontro mortale…che ti piace tanto!"

Capitano Byakuya: Noi definiamo gli standard di vita per tutti gli shinigami.. se non rispettiamo noi le regole allora chi lo dovrebbe fare?"

Frasi di Rilascio delle Soul Slayer

Capitano Generale Yamamoto: Riduci l'intero universo in cenere, Ryugin Jakka!

Renji: Hoero Zabimaru! (ulula coda di serpente)

Matsumoto: Ruggisci Haineko

Ichigo: Tensa Zangetsu

Ichigo: Getsuga Tensho! (zanne del cielo fendono la luna)

Urahara: Svegliati Benihime

Urahara: Piangi Benihime

Rukia: Some no Mai, Tsukishiro (prima danza luna bianca)

Rukia: Tsugi no Mai, Hakuren (danza successiva, increspatura bianca)

Rukia: San no Mai, Shirafune (Terza danza spada bianca)

Soifon: Pungi tutti i nemici a morte! (jinteki shakusetsu)

Gin: "trapassa a morte Shinsō (ikorose Shinso)

Kira: Alza la Testa Wabisuke

Aizen: Spezzati Kyōka Suigetsu (kudakero Kyōka Suigetsu)

Byakuya: Disperditi Senbonzakura

Byakuya: Bankai Senbonzakura Kageyoshi

Renji: Bankai Hihiō Zabimaru

Komamura: Bankai Kokujō Tangen Myō'ō

Kyoraku: Il Vento dei Fiori è inquieto e il Dio dei Fiori piange. Il Vento Celeste è inquieto e il Dio della Morte ride, Katen Kyōkotsu (hana kaze midarete, kashin naki tenpū midarete, tenma warau Katen Kyōkotsu )

Tousen: canta Suzumushi (Nake Suzumushi) / distruggi i suoi arti Suzumushi (shishi o tsubusu yo Suzumushi)

Tousen: Bankai Suzumushi, Rito Finale

Hitsugaya: Siedi sui paradisi ghiacciati Hyōrinmaru

Hitsugaya: Bankai Daiguren Hyōrinmaru

Ikkaku: Cresci, Houzukimaru (Nobiro, Houzukimaru)

Ikkaku: Bankai Ryūmon Hōzukimaru

Yumichika: Fuji Kujaku

Mayuri: Lacera Ashisogi Jizō (kakimushire Ashisogi Jizō)

Mayuri: Bankai Konjiki Ashisogi Jizō

Ukitake: Che tutte le onde siano il mio scudo. Che tutti i fulmini siano la mia lama, Sōgyo no Kotowari!

Kaien: che il cielo e i mari si scatenino Nejibana

Nnoitra: Prega (inore) Santa Teresua! (nb: non rilascia la sua zampakuto ma con essa raggiunge la sua vera forma, questo vale per tutti gli espada elencati!)

Grimmjow: digrigna Pantera! (kishire Pantera!)

Zommari: Sopprimi Brujería (shizumare Brujería)

Aporro: Concubina Fornicarás (susure Fornicarás)

Aaroniero: Divora Glotonerìa (kuitsukuse Glotonerìa)
 
Top
0 replies since 31/10/2009, 22:35   514 views
  Share