Moratti: «Il Milan? Spero resti a -7». Sneijder ko

« Older   Newer »
  Share  
•Luca†
view post Posted on 26/10/2009, 14:50




MILANO, 26 ottobre - Le ultime due vittorie hanno riproposto il Milan come possibile antagonista dell' Inter nella corsa in campionato. Il presidente nerazzurro Massimo Moratti non ne è sorpreso ma spera che i rossoneri rimangano fino alla fine alla distanza attuale, cioè a 7 punti di svantaggio. «Spero che il Milan rimanga una nostra antagonista ma resti alla stessa distanza per tutto il campionato - ha spiegato Moratti a margine della consegna del Premio Facchetti a Cesare Prandelli - comunque sapevamo fin dall'inizio che questa è una squadra pericolosa».

CRITICHE ECCESSIVE - Tornando alla sua Inter, Moratti non nasconde che sarebbe più tranquillo se i valori espressi in Europa fossero gli stessi di quelli espressi in campionato. «È normale, ma purtroppo nella vita non si può avere tutto. Però - ha continuato - credo che al di là delle psicologie, come ha detto Mourinho, uno dei segreti è il turn over che consente di avere i giocatori freschi». Per il n.1 nerazzurro «sono eccessive» le critiche all' Inter, ed è falso che lui si sia arrabbiato con la squadra dopo il pareggio con la Dinamo Kiev: «Forse si sono confusi con il pareggio dello scorso anno contro il Manchester United - ha sorriso - questa volta non ho fatto nessun tipo di scenata, perchè in fondo ho capito che la partita era andata piuttosto bene. E poi non è ancora il momento decisivo, c'è ancora tempo per fare bene».

SNEIJDER KO: STIRAMENTO - Intanto arriva una pessima notizia per Mourinho che dovrà fare a meno di Sneijder nella sfida di Champions a Kiev contro la Dinamo. Al trequartista olandese è stato riscontrato uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Salta sicuramente i due turni di campionato di questa settimana e la trasferta di Champions a Kiev.

 
Top
0 replies since 26/10/2009, 14:50   14 views
  Share