Mou: "Storica vittoria del Milan, come la sconfitta con lo Zurigo"

« Older   Newer »
  Share  
Weapon;
view post Posted on 23/10/2009, 18:12




Josè Mourinho, alla vigilia della partita di campionato contro il Catania, punge il Milan.

Il portoghese, sulla vittoria dei rossoneri a Madrid, ha detto in maniera ironica. "Sono felice per la vittoria del Milan a Madrid. Contento per Leonardo e i suoi giocatori. Quella del Berbabeu è una vittoria storica, così come la sconfitta di San Siro con lo Zurigo".

ETO'O CONVOCATO - In vista dell'anticipo di sabato sera non sono stati convocati Milito, Cambiasso, Thiago Motta e Samuel. Ci sarà invece Samuel Eto'o. "Eto'o sta molto meglio, se è stato in campo contro la Dinamo in condizioni difficili, sabato sarà in campo in condizoni positive anche se non al 100%".

Sulla Champions, Mou ha ribadito che l'Inter avrà buone possibilità di passare il turno: "Parliamo di Champions, ma solo per dire che il nostro girone è difficile ed equilibrato. E che abbiamo tutti la stessa possibilità di qualificarsi. Io ci credo".

BALOTELLI IMMATURO - In fine un siparietto su Balotelli che non ha lavorato al meglio. "A Genova ha fatto una grandissima partita, poi ha passato una settimana pessima. Si è allenato male. Non ho opzioni, deve giocare per forza. Perché questa alternanza di prestazioni e di forma? Ho parlato con l'allenatore della Primavera; pare sia un problema di generazione. Trovare oggi un ragazzo che pensa da uomo è un'eccezione".

PROBABILE FORMAZIONE: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Cordoba, Santon, Muntari, Zanetti, Stankovic, Sneijder, Eto'o, Balotelli
 
Top
0 replies since 23/10/2009, 18:12   17 views
  Share