~/TSW/~ The Soccer World [Tutto il calcio a 360°, ma anche Grafica, Download, Sexy Zone e molto altro...]

Reply
Bari: Alvarez “Col Livorno sarà gara difficile”
view post Posted on 5/11/2009, 21:46Quote

The Big world

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:02

Edgar Alvarez è pronto a sfidare il suo passato: “Non conservo un buon ricordo di Livorno, ho giocato poco”. Il laterale sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia del Bari ma domenica c’è la sfida con il Livorno, squadra facente parte del suo passato: “ In Toscana ho giocato un solo anno. Ero in prestito. Non ne conservo buoni ricordi, e' stata la stagione piu' brutta della mia carriera, ho giocato poche partite, solo otto. I tecnici che guidarono gli amaranto in quel campionato, prima Orsi e poi Camolese, non mi 'vedevano'. Forse ci allenavamo di notte” . L’honduregno non si fida molto del Livorno: “ ''Lo scorso campionato, con la maglia del Pisa, sbagliai un gol proprio contro gli amaranto. Spero che questa volta vada meglio. Sara' una partita importante, difficile, uno scontro diretto con una concorrente per la salvezza. Dobbiamo avere pazienza ed essere concentrati” .

"Sanguinis mortisque colores gestamus, ubique victores!"
"Portiamo i colori del sangue e della morte, ovunque vincitori!"

Eppure i frutti non ancora maturi hanno un'aria inspiegabilmente appetitosa!
(Cit. by Hysoka)

image

image

image

image

image

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Copyright © 2009-2010 by Lonely_Sniper All rights reserved!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 5/11/2009, 21:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Skin realizzata da x'Manu'x del Telefilm Lover

La skin è stata creata da .Armstrong. dello Skin Showroom Forum.

Image and video hosting by TinyPicNarutoforum Image and video hosting by TinyPic yeswecan