L’intesa con la mia cognatina

« Older   Newer »
  Share  
.Luca
view post Posted on 14/5/2009, 10:47




Sono G ed ho 18 anni, questa storia è incredibilmente perversa. Devo dire però che tra me e la mia cognatina 16enne (alta 1,65 magra, capelli nerissimi, pelle scura, con una 3° abbondante di reggiseno a mio avviso Econ un culo ma un culo,ma un culo favoloso, impossibile da descrivere a parola ma bisogna vederlo e nel caso palpeggiarlo) c’èsempre stata una forte intesa e sono molte le volte che pensando a lei mi sono super masturbato.Non posso dirlo con precisione ma credo che anche lei qualche volta si sia masturbata su di me,lo dico perché si vede dai suoi occhi che gli piaccio tantissimo. Infatti spesso ripete alla sorella IL TUO RAGAZZO è IL PIU’ BELLO DI TUTTI guardando me negl’occhi Tutto inizia a casa della mia ragazza. Andai li di pomeriggio ed erano tutte a casa:la mia raga, mia suocera e quella strafiga della mia cognatina che stava studiando in cucina. Dopo un po’ che ero li, la mia raga si ricordò che aveva un appuntamento dal dentista,così in fretta e furia, mia suocera e la mia raga si prepararono ed andarono via.Mi ritrovai cosi,solo a casa sua con la sua sorellina. Per non disturbarla mentre studiava me ne andai in cameretta e mi misi a smanettare al computer,fin quando trovai una cartella con scritto “foto crociera”,mi ricordai cosi della crociera che andarono a fare e pensai tra me e me “Speriamo che c’è qualche foto in costume di quella che stà di là in cucina”(la mia cognatina).Così aprendo la cartella trovai quello che mi aspettavo LE FOTO IN COSTUME. Iniziai così pian piano a masturbarmi e più scorrevano le immagini più si ingrandiva e si dilatava in mio cazzone.Foto dopo foto mi masturbavo sempre con più”grinta” fin quanto stavo proprio per venire e quindi cacciai il mio cazzo del tutto di fuori dal pantalone. Stavo per esplodere quando mi sento chiamare, non faccio in tempo a rimetterlo dentro alla mutanda,che, nel girarmi vedo la mia cognatina che con voce scandalizzata mi dice:”Sono appena arrivata, ma che stavi facendo”?io intanto, rosso in faccia mi rimisi il cazzo nelle mutande.. Lei a questo punto, avvicinandosi a me vide che al computer c’erano le sue foto in costume e con un sorrisetto malizioso mi disse”allora ti piaccio”?,io visto che ormai la frittata era fatta le risposi con un sorriso imbarazzata e le dissi che a dire la verità se non ero fidanzato con la sorella un pensierino ma più di uno su di lei l’avevo fatto. Così lei molto contenta della mia risposta iniziò a sciogliersi e con lei anche io e iniziammo così ,a parlare di quello che stavo facendo e mi disse che non aveva mai ne visto ne toccato un pene Presi così subito la palla al balzo e gli dissi che se voleva poteva vedere il mio,lei dopo un breve esitazione, fece un cenno con la testa.Cacciai così, il mio pisellone che non ce la faceva più e che dopo quello che stava accadendo si stava facendo ancora più enorme e più pronto a sborrare e senza parlare glie lo poggiai in mano mentre lei con gli occhi sbarrati iniziava a muoverlo avanti e indietro, gli proposi allora di metterselo un po’ in bocca.Lei mi rispose che nn sapeva come fare e per farle capire come fare gli risposi che non doveva fare altro che leccare un ghiacciolo.Lei inizio e anche se non era bravissima godèi come un pazzo dal pensiero di quello che mi stava accadendo.Gli cacciai quelle belle pere di fuori e sfregai il mio cazzone sulle sue pere riuscendomi a fare anche una bella spagnola fino a quando non ce l’ho fatta più e la sborrai tra la faccia e le tette.Lei fece un cenno con il viso, di disgusto, poverina forse non era abituata e corse così a lavarsi in bagno.Al suo ritorno però facemmo una bella slinguazzata, lingua e lingua, mentre gli tovvavo il suo culone strepitoso.Infine ci giurammo di non dire mai nulla e continuammo a fare porcate…………! PS:se qualcuno si sta chiedendo se me la sono scopata, non l’ho fatto è ancora piccola ha paura,però in compenso me la tocco e lecco tutta TUTTA quando capita che siamo soli..
 
Top
0 replies since 14/5/2009, 10:47   571 views
  Share